ORIENTAMENTO AL LAVORO: SEGNALIAMO SELEZIONE OPERATORI DI SERVIZIO (AUTISTI) ATAC


La società ATAC S.p.A. ricerca OPERATORI DI ESERCIZIO (Autisti) – seconda selezione. L’iscrizione alla selezione può avvenire esclusivamente mediante la compilazione di tutti i campi del form on line disponibile sul sito lavoro.generazionevincente.it seguendo le indicazioni ivi riportate, dalle ore 00.01 del 30.09.2019 e fino alle ore 23.59 del 11.10.2019.

Per l’ammissione alla selezione bisogna possedere i seguenti requisiti minimi che dovranno essere posseduti alla data di invio della domanda di partecipazione e mantenuti fino all’eventuale effettivo inserimento in ATAC S.p.A. L’accertamento del mancato possesso di tali requisiti, in qualsiasi fase del percorso di selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione stessa:
  • Essere in possesso di regolare documento di Patente di Guida di categoria D (nella ipotesi di patente scaduta/in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di convocazione al colloquio psicoattitudinale pena l’esclusione dalla selezione).
  • Essere in possesso di CQC Persone in corso di validità (nella ipotesi di CQC Persone scaduta/in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di convocazione al colloquio psicoattitudinale pena l’esclusione dalla selezione).
  • Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (Licenza Media). I cittadini della comunità europea in possesso di titolo di studio comunitario sono ammessi con riserva in attesa della equiparazione del titolo che deve essere posseduta al momento della eventuale assunzione. La richiesta di equiparazione va rivolta al dipartimento funzione pubblica. I cittadini extracomunitari al momento della presentazione della domanda devono dichiarare il titolo di studio in loro possesso. Al momento dell’eventuale assunzione dovranno presentare ad ATAC S.p.A. copia autenticata del titolo di studio tradotta in lingua italiana e legalizzata con allegata dichiarazione di valore.
REQUISITI PREFERENZIALI DI PARTECIPAZIONE
I titoli preferenziali dovranno essere posseduti alla data di invio della domanda di partecipazione. Costituiranno titoli preferenziali:
  • Essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado (5 anni)
  • Essere residente nella Provincia di Roma
  • Essere residente nella Regione Lazio
  • Essere in possesso della patente di guida della categoria E in corso di validità
Il possesso dei requisiti preferenziali darà luogo alla attribuzione di un punteggio massimo complessivo di n. 15 punti, così distribuito:
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore: 3 punti
  • Essere residente nella provincia di Roma: 5 punti
  • Essere residente nella regione Lazio: 2 punti
  • Possesso della patente di guida della categoria E: 5 punti
Share: