MANIFESTAZIONE NAZIONALE UNITARIA CGIL CISL UIL #FUTUROALLAVORO ROMA, 9 FEBBRAIO 2019

Care amiche e cari amici, care compagne e cari compagni,
vi informiamo che, in relazione all’irrigidimento dell’applicazione delle nuove norme di sicurezza siamo costretti a non poter utilizzare piazza del Popolo e a spostarci a Piazza San Giovanni.

Lo spostamento a piazza San Giovanni se da una parte è motivo di orgoglio per la grande adesione è soprattutto motivo di ulteriore impegno per aumentare ancora di più gli sforzi di partecipazione essendo questa piazza più capiente.

Abbiamo l’ambizione di riempire la piazza per una grande manifestazione sindacale che ribadisca con forza il protagonismo politico sociale delle nostre Organizzazioni Sindacali in questo Paese.

Siamo altresì a confermarvi il concentramento dei manifestanti in piazza della Repubblica alle ore 9.00 ed il successivo corteo che raggiungerà piazza San Giovanni per il comizio conclusivo dei Segretari Generali Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.

Appena completata l’istruttoria con il Gabinetto del Sindaco di Roma Capitale sarà nostra cura trasmettervi ulteriori indicazioni logistiche per la sosta dei pullman. Vi confermiamo comunque l’area parcheggio di Anagnina.

Cordiali saluti.

Le Segreterie Confederali