II CONGRESSO NIDIL CGIL FROSINONE LATINA: CLAUDIO PANFILI ELETTO SEGRETARIO GENERALE


Oggi, 5 ottobre 2018, si è svolto presso l'Hotel Bassetto di Ferentino (Frosinone) il II Congresso NIdiL CGIL Frosinone Latina; viene confermato all'unanimità segretario generale Claudio Panfili.

NIdiL, che all'interno della CGIL si occupa di lavoro precario, atipico e di disoccupati, ha raggiunto negli ultimi due anni risultati eccellenti, sia sotto il punto di vista dell'assistenza sul territorio, sia in termini di iscritti che nel 2017 hanno superato quota 1400.

Il dibattito è stato estremamente partecipato e sono intervenute tutte le atre categorie della CGIL, delegati e lavoratori. Si è parlato di lavoro in somministrazione, di vertenze territoriali, di lavoro autonomo, di disoccupati e inoccupati.

I lavori sono stati presieduti – oltre che dalla segreteria uscente – da Anselmo Briganti, segretario generale CGIL Frosinone Latina e da Sabina Di Marco, segretaria nazionale NIdiL CGIL, alla quale sono state affidate le conclusioni.

















 

Le votazioni hanno confermato a pieni voti l'incarico di segretario generale della struttura a Claudio Panfili, già dal 2016 alla guida di NIdiL CGIL Frosinone Latina.

Share: