II CONGRESSO NIDIL CGIL FROSINONE LATINA: CLAUDIO PANFILI ELETTO SEGRETARIO GENERALE


Oggi, 5 ottobre 2018, si รจ svolto presso l'Hotel Bassetto di Ferentino (Frosinone) il II Congresso NIdiL CGIL Frosinone Latina; viene confermato all'unanimitร  segretario generale Claudio Panfili.

NIdiL, che all'interno della CGIL si occupa di lavoro precario, atipico e di disoccupati, ha raggiunto negli ultimi due anni risultati eccellenti, sia sotto il punto di vista dell'assistenza sul territorio, sia in termini di iscritti che nel 2017 hanno superato quota 1400.

Il dibattito รจ stato estremamente partecipato e sono intervenute tutte le atre categorie della CGIL, delegati e lavoratori. Si รจ parlato di lavoro in somministrazione, di vertenze territoriali, di lavoro autonomo, di disoccupati e inoccupati.

I lavori sono stati presieduti – oltre che dalla segreteria uscente – da Anselmo Briganti, segretario generale CGIL Frosinone Latina e da Sabina Di Marco, segretaria nazionale NIdiL CGIL, alla quale sono state affidate le conclusioni.

















 

Le votazioni hanno confermato a pieni voti l'incarico di segretario generale della struttura a Claudio Panfili, giร  dal 2016 alla guida di NIdiL CGIL Frosinone Latina.

Share: